Ciao e buon giovedì 5 novembre 2020!
Con l’inizio del lockdown avremo tutti più tempo da dedicare alla formazione e all’aggiornamento professionale.
In Edirama vogliamo rendere meno amare le prossime settimane con due regali, ai nuovi iscritti ai ns. corsi online.
1) Sconto del 20% applicato automaticamente al momento dell’ordine online
2) Un corso on line in regalo tra quelli disponibili area privacy, D.lgs 231/01 e Covid-19 (corsi Edirama).*
I nostri corsi online li puoi consultare comodamente ovunque tu sia, con la qualità e l’autorevolezza dei nostri contenuti. E l’attestato finale per certificare le tue nuove competenze professionali.
In più ogni corso prevede software professionale da utilizzare subito!
Per usufruire dello sconto e dell’omaggio è molto facile: aggiungi il prodotto nel carrello e in automatico il sistema ti calcola lo sconto del 30%. Concludi l’ordine. Ti invieremo per email l’elenco dei corsi on line disponibili come omaggio, potrai scegliere quindi quello che più ti interessa. L’offerta è valida fino a domenica 8 novembre.
*** Speciale Lockdown e attività di servizi e di consulenza – Scarica il report gratuito sulle misure da applicare e fai il test di autovalutazione per ridurre gli effetti negativi del Lockdown Covid-19 sulla tua attività di consulenza/servizi
***
In ambito modelli 231 sono disponibili
_ Corso on line Esperto ODV 231
_ Corso on line Esperto 231
_ Aggiornamento 2020 consulente e ODV D.lgs 231/01
In ambito privacy puoi aggiornare le tue competenze con 5 corsi on line
_ Corso Aggiornamento annuale per DPO
_ Corso on line Esperto DPO
_ Corso on line Esperto Privacy
_ Corso on line Esperto Audit Privacy
_ Corso on line Esperto Privacy – SCUOLA
In ambito Covid-19 sono disponibili 2 nuovi corsi on line:
_ Referente aziendale Covid-19
_ Referente scuola Covid-19
In ambito Sicurezza del lavoro sono disponibili :
- Corso on line Aggiornamento Coordinatore Sicurezza
- Corso Superbonus 110%: dalla normativa alla pratica
- Corso on line Formare i formatori sicurezza del lavoro
- Corso on line Aggiornamento RSPP 40 ore – tutti i settori
In ambito Sistemi di gestione sono disponibili :
Auditor interno ISO 9001:2015 (16 ore)
Auditor Interno dei sistemi di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2015 (32 ore)
Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2015 (40 ore)
Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della sicurezza alimentare UNI EN ISO 22000:2018 (40 ore)
Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2015 (40 ore)
Un caro saluto!
Ti ricordo che sui ns. siti puoi effettuare il pagamento in tre comode rate senza interessi: 50% all’ordine, il 25% a 30 giorni e il restante 25% a 60 giorni.
* Il corso in omaggio deve essere di importo non superiore al prezzo del corso acquistato.