In offerta!

Rate DPO – software calcolo compenso DPO

197,00 i.e.

Risparmi: 197,00 (50%)
LO SCONTO DEL 50% SCADE OGGI 30 Giugno .
AGGIUNGI IL PRODOTTO AL CARRELLO, E SCEGLI GLI OMAGGI



Acquisto Sicuro - 100% cliente soddisfatto

Prova i nostri prodotti e se trovi che non corrispondono nei contenuti alla descrizione presente sul nostro sito Web, faccelo sapere entro 3 giorni dall'acquisto e ti restituiremo i soldi!

Oltre 6.500 clienti dal 2002

Oltre 6.500 clienti attivi dal 2002 a dimostrare la qualità dei nostri prodotti e l'attenzione al singolo cliente, con un'assistenza veloce e puntuale.

Chi è Edirama

Edirama è stata fondata nel 2002 dal Dr. Matteo Rapparini, dopo esperienze professionali pluriennali presso aziende del Gruppo Il Sole 24 Ore spa. Siamo stati i primi in Italia a proporre on line i Kit documentali sistemi di gestione, e a realizzare software per i modelli 231. Oggi siamo una realtà editoriale tra le più dinamiche in Italia per fornire ad aziende e professionisti strumenti software ed editoriali di facile uso e completi.

Descrizione

Qual’è il compenso da richiedere per l’incarico di DPO (Data protection officer)?
Ecco la soluzione: RATE DPO il software per definire in modo corretto tale importo.

RATE DPO permette di calcolare il compenso del Data Protection Officer, in modo corretto in base a due criteri contemporaneamente:
_ la metodologia del DM 140/2012 relativo al calcolo del compenso dei revisori dei conti (attività per molti aspetti similare al DPO):
_ l’applicazione di specifici indici che permettono di realizzare un calcolo su misura correlato alla realtà aziendale relativa alla protezione dei dati.

Il software partendo dai dati di bilancio (componenti posiviti del reddito, totale attività e componenti negativi del reddito), e inserendo i valori (SI/NO) degli indici (c.a. 15) già precaricati , permette di ottenere due compensi: minimo e massimo che consentono di  individuare il range del compenso reale per ricoprire il ruolo di DPO.
L’utente può personalizzare il software aggiungendo ulteriori indici relativi al sistema privacy aziendale, in modo tale da tarare ulteriormente il calcolo del compenso del DPO.

Vantaggi
_ corretto calcolo del compenso del DPO
_ personalizzazione del calcolo sulle specificità dell’azienda.
_ utilizzo per un numero illimitato di aziende
_ giustificare all’azienda il compenso richiesto come DPO

Requisiti software: Windows XP, 7, 8, 9, 10  e versioni superiori.
Licenza per 2 pc – Assistenza e aggiornamenti inclusi per 12 mesi

Guarda il video demo

 

 

Non ci sono più offerte per questo prodotto!

Prodotti che hai visto recentemente