In offerta!

Corso on line D.lgs 231/01 per dipendenti

30,00 20,00

Condividi con i tuoi amici!

Descrizione

Condividi con i tuoi amici!

Si tratta di un corso multimediale on line, di formazione e informazione inerente il D.lgs 231/01 rivolto ai dipendenti e ai lavoratori.
Le aziende che adottano il modello documentale D.lgs 231/01 devono formare e informare i lavoratori su tale argomento.

Il corso ha una durata di circa 1 ora, viene erogato in modalità on line attraverso la piattaforma web di e-learning www.edirama-formazione.com

Gli argomenti del corso sono:
_ Il D.lgs 231/01 – introduzione
_ Il Modello, il codice etico, il sistema disciplinare
_ L’organismo di vigilanza (composizione, attività, flussi informativi)
_ I reati e le sanzioni

Al termine del percorso formativo, è previsto un test finale di valutazione, successivamente al quale viene rilasciato un attestato di partecipazione

Come un vero e proprio corso in aula ma con la comodità di poterlo seguire direttamente da qualsiasi posto in cui ci sia una connessione Internet, in totale libertà, senza sostenere perdite di tempo e di costi per spostamenti.

Durata del corso: circa 60 min. –
Materiale didattico: Raccolta slide in formato pdf – Guide e materiale operativo

Docente:
Dr. Matteo Rapparini – Fondatore nel 2002 del network Edirama (www.sicurezzapratica.it, http://www.certificazione.info, www.consulenza231.org, http://www.consulenzaprivacy.org) – autore di oltre 200 prodotti (software e corsi on line sulla sicurezza del lavoro, D.lgs 231/01) utilizzati da 4.186 aziende e professionisti – Esperienza professionale Il Sole 24 Ore spa.

Contatta l’autore> EmailConsulta il blog www.consulenza231.org