CORSO ON LINE ANTINCENDIO BASE 4 ORE

Condividi con i tuoi amici!

Descrizione

Condividi con i tuoi amici!

La formazione addetti antincendio rientra negli obblighi del datore di lavoro il quale, sulla base del d.lgs. 81/2008, deve designare all’interno della propria azienda i lavoratori incaricati di attuare le misure di prevenzione e lotta antincendio e provvedere alla loro formazione. (art 18 comma 1 – D.lgs 81/08).

Validità dell’attestato: l’attestato viene rilasciato da ADL -associazione sindacale dei datori di lavoro, e L’attestato rilasciato è valido in tutta Italia.

Riferimenti normativi:
_ Decreto Ministeriale Ministero dell’interno 10.03.98
_ Art.18 comma 1 lettera b); Art. 37, comma 9; Art. 46 D. Lgs. 81/08

Soggetto formatore
ANFOS – in collaborazione con ente bilaterale EBINFOS

Prezzo 110 € + Iva
Modalità di pagamento Contrassegno postale, Bonifico bancario, Carta di credito e PostPay

Modalità di iscrizione e svolgimento corso on line
Una volta effettuata la registrazione gratuita, il candidato potrà visualizzare il materiale didattico effettuando l’accesso al corso, sempre a disposizione in qualsiasi orario ed in qualsiasi luogo ci sia una connessione internet.

ACCESSO AL TEST FINALE
Dopo aver effettuato il log in tramite l’accesso al corso troverete in basso al pannello un bottone il quale indica il tempo rimasto prima di poter accedere al test di valutazione, il candidato nel frattempo dovrà studiare i videocorsi o il materiale didattico che trova online sempre disponibile

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale.

Il candidato potrà pagare l’attestato tramite contrassegno postale, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale.