Corso on line Aggiornamento RLS

Condividi con i tuoi amici!

Categoria: Tag:

Descrizione

Condividi con i tuoi amici!

Il corso è strutturato tenendo conto di una durata stimata di applicazione di almeno 8 ore.

Argomenti del corso

-Prima parte: la figura dell’RLS, criteri generali formativi

-Seconda parte: obblighi del datore di lavoro, dei lavoratori, dei preposti, identificazione valutazione dei rischi, richiami giuridici, ecc.

-Terza parte: nozioni di pronto soccorso e gestione delle emergenze

-Quarta parte: nozioni per la prevenzione incendi

Il candidato, dopo essersi registrato, dovrà studiare il materiale didattico e visionare i videocorsi presenti sul sito.
Dopo 24 ore dal momento della registrazione potrà accedere ai quattro test di valutazione, e rispondere alla domande a risposta multipla che vengono formulate.
I test superati perverranno automaticamente alla nostra segreteria, che provvederà alla loro correzione e archiviazione. Un volta superati tutti i quattro test, i nostri uffici provvederanno ad inviare, di regola in contrassegno postale, l’attestato formativo e la relativa fattura. Il tutor è a completa disposizione in tempo reale per ogni richiesta

Una volta effettuato il pagamento riceverai entro 24 ore i codici di accesso al corso on line.

Soggetto formatore
ANFOS – Associazione Nazionale Formatori Sicurezza del lavoro

Tutor
E’ disponibile sempre il tutor on line contattabile via email

Prezzo
100 € + Iva

Modalità di pagamento
Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale.
Il candidato potrà pagare l’attestato tramite contrassegno postale, carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale.