Aggiornamento quinquennale sicurezza del lavoro preposti – 6 ore

Condividi con i tuoi amici!

Descrizione

Condividi con i tuoi amici!

Il corso di aggiornamento per preposti consente di adempiere, ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11 , all’aggiornamento periodico di almeno 6 ore ogni quinquennio dei preposti.
Il programma del corso è studiato per approfondire le responsabilità delle principali figure richiamate dal Titolo I del D. Lgs. 81/08 , nonché per fornire le nozioni di base per comprendere i principi della valutazione dei rischi, dalla quale scaturiscono tutte le misure per tutelare la salute e sicurezza aziendale.
E’ previsto lo svolgimento di test teorici “in itinere”, per valutare le conoscenze acquisite durante il corso al termine del quale verrà rilasciato regolare Attestato di Avvenuto Aggiornamento per i preposti che abbiano superato il quiz di valutazione finale con successo.
Programma
I compiti specifici del preposto;
I luoghi di lavoro;
Le attrezzature di lavoro e i DPI.

Prezzo: 110 euro i.e.

REGISTRATI GRATIS

I NOSTRI CORSI SONO PROGETTATI E VALIDATI DA ENTE BILATERALE NAZIONALE COME PREVISTO DAL D.LGS. 81/2008 GLI ATTESTATI RILASCIATI SONO VALIDI A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

Informazioni
Trascorse le ore previste per la formazione l’utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l’attestato. Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni. Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Metodi di pagamento
Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l’attestato tramite contrassegno o carta di credito.